Del “seccatutto” sarebbe stato utilizzato sugli alberi posizionati ai lati di Viale Umberto I a Naro. La segnalazione arriva dal sindaco e dagli operatori dell’ufficio manutenzione del verde pubblico di Naro.
Il Sindaco nel suo profilo Facebook ha annunciato di aver presentato formale denuncia agli organi competenti.











