Grave incidente alle porte di Naro, in contrada Furore sulla statale 576 in direzione Agrigento. Intorno alle 15 di questo pomeriggio una Renault Clio con a bordo una coppia di Campobello di Licata ha perso il controllo andando a schiantarsi contro una Golf occupata da una coppia di coniugi agrigentini.

La Clio è andata completamente distrutta nell’impatto. Sul posto i carabinieri di Naro per competenza territoriale, i vigili del fuoco che hanno estratto uno dei coinvolti dall’incidente e gli operatori del 118 che hanno allertato l’elisoccorso in servizio all’ospedale di Caltanissetta che ha trasferito la donna di Campobello di Licata in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo, mentre i due occupanti della Golf sono stati portati al San Giovanni di Dio di Agrigento.


La Statale è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per i rilievi di rito, fino a quando non è stata completamente liberata dalle auto incidentate e dall’olio motore che si è riversato sulla carreggiata dopo lo scontro.