Naro stamattina si è svegliata tappezzata di manifesti, a firma “i cittadini naresi indignati”. A caratteri cubitali, l’autore o gli autori, se la prendono sia con la maggioranza sia con l’opposizione dopo le recenti accuse reciproche sempre a mezzo affissioni.


















