250.000€ per ripristinare il manto stradale della statale 410 nel tratto Naro-Canicattì. I lavori sono durati meno di due giorni e già l’asfalto coperto da una colata nuova è già riemerso.
Non è stata collocata nemmeno la segnaletica orizzontale e la situazione è diventata più che tragica tragicomica.












