Un’altra giornata dedicata alla donazione organizzata dall’AIDO. Sono diverse centinaia le persone che già hanno aderito alla campagna AIDO per la donazione degli organi. “Ogni volta è una vera giornata di festa”, dice Rino Bancheri, uno dei responsabili e promotori dell’iniziativa. Donare gli organi è un gesto d’amore che ci porta oltre . Guardate il video e la gallery


















