imageDopo una lunga degenza e diversi interventi dovuti ad arginare i danni di una caduta domestica, si è spento in ospedale a Caltanissetta il già sindaco di Canicattì Antonio Scrimali, stimato insegnante di religione al liceo, impegnato in politica ha rivestito la carica di sindaco e si è  impegnato nelle scorse elezioni amministrative come candidato a sindaco.

Amici, colleghi insegnanti, studenti e il mondo della Politica lo ricordano come sempre disponibile al dialogo e al confronto, moderato e pacato.


La redazione di canicattiweb si stringe al dolore della famiglia.

 

Noi lo vogliamo ricordare così… arrivederci Antonio