Non si è fatto aspettare l’intervento dell’On Giusy Savarino alla notizia della chiusura del reparto chirurgia del Barone Lombardo di Canicattì . Stamani dopo averci fatto pervenire una nota, solo poco qualche ora ci invia un video  comunicato con il quale spiega il suo incontro con L’assessore regionale Razza e con il Manager Venuti. Incontro proficuo alla luce del fatto che oggi stesso il reparto riapre e arriveranno ben 5 chirurghi in incentivazione, in attesa che si normalizzi la situazione. Seguiamo l’intervista all’On Savarino.