Una cassaforte contenente un migliaio di carte di identità bianche ed alcune tessere elettroniche pronte per la consegna è stata rubata al Comune di
Trapani.
I malviventi, nella notte, dopo aver disattivato l’energia elettrica dell’intero isolato, sono riusciti ad entrare negli uffici periferici di largo San Francesco di Paola
e a portar via la pesante cassaforte.
L’allarme è scattato stamani quando la prima impiegata giunta in ufficio ha trovato il portone d’ingresso forzato e l’immobile al buio. Indaga la polizia.












