Notizie | Commenti | E-mail / 23:04
                    




Orgoglio canicattinese: Maurilio Vaccaro è stato convocato a prendere parte allo CPEDI3* di Kralovice (Repubblica Ceca)

Scritto da il 12 aprile 2018, alle 10:18 | archiviato in Canicattì, Canicattì eventi, Cronaca, Eventi, Provincia, Provincia eventi, Rubriche, Sport, Sport provincia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il Team Italia, guidato da Ferdinando Acerbi, sarà composto da Morganti, Vaccaro, Salvadè e Barozzi

Azzurri dell’equitazione paralimpica pronti a dare spettacolo nei rettangoli dello CPEDI3* di Kralovice, cittadina a 30 chilometri da Praga in Repubblica Ceca.

Agli ordini di Ferdinando Acerbi, capo equipe azzurro e responsabile del Dipartimento Equitazione Paralimpica, da venerdì 13 a domenica 15 aprile, ci sarà la squadra italiana composta dalla Campionessa del Mondo Sara Morganti su Ferdinand di Fonte Abeti, Maurilio Vaccaro su Bonaire van de Mottelhoeve, Francesca Salvadè su Muggel 4 ed Erica Barozzi su Zizifo Interagro.

Della delegazione azzurra in Repubblica Ceca fanno parte anche il Veterinario dott. Cesare Rognoni, il Massofisioterapista Antonio Inghilleri e il Fisioterapista Mario Ferrante

C’è una notizia che riempie sicuramente di gioia gli appassionati di sport equestri siciliani. Si, perché Maurilio Vaccaro è stato convocato a prender parte allo CPEDI3* di Kralovice (Repubblica Ceca). Ai suoi ordini ci sarà ancora una volta Bonaire vd Mottelhoeve, cavallo che Vaccaro, tesserato per il Centro Equiturismo Canicattì CAP Asd, monta ormai da qualche mese con buoni risultati, tra cui la vittoria della gara squadre in occasione dell’ultimo CPEDI di Ornago.

Il cavaliere isolano è già nella cittadina a 30 km Praga e sarà impegnato a partire da venerdì con la squadra italiana composta anche dalla Campionessa del Mondo Sara Morganti su Ferdinand di Fonte Abeti, Francesca Salvadè su Muggel 4 e Erica Barozzi su Zizifo Interagro.

Capo equipe della rappresentativa italiana sarà Ferdinando Acerbi.

C’è un altro po’ di Sicilia nella spedizione ceca di questo fine settimana, perché a far parte della delegazione azzurra c’è anche Antonio Inghilleri, palermitano, ormai da qualche tempo massofisioterpista, che si prende cura dei cavalli del Team Italia di Equitazione Paralimpica.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata