I carabinieri di Buseto Palizzolo (TP) hanno individuato e denunciato un giovane che aveva poco prima brutalmente seviziato e ucciso un cane.
La carcassa del povero animale era abbandonata nei pressi di via Giuseppe Garibaldi, nella frazione di Bruca. Allarmati dalle condizioni dei resti del cane, che presentava chiaramente i segni di gravi violenze, in quanto attorno al collo gli era stato legato del filo di nylon ed era stato poi soppresso attraverso brutali coltellate nella stessa zona del corpo, i militari hanno cercato il colpevole.
L. D., 26enne già noto alle forze dell’ordine, ha ammesso il proprio gesto, riferendo di essere stato infastidito dalla costante presenza dell’animale nella zona.














