Esasperati per il ritardo nel pagamento degli stipendi, ancora devono percepire quello di ottobre, i dipendenti del Comune di Porto Empedocle, stanno manifestando pacificamente davanti la sede della Prefettura di Agrigento. I dipendenti comunali già nei giorni scorsi avevano occupato simbolicamente gli uffici finanziari dell’Ente per sollecitare una soluzione al mancato pagamento delle mensilità di ottobre e novembre e in previsione di un Natale che si prospetta triste, dal punto di vista economico. Difficile pensare che gli stessi possano avere pagato lo stipendio di Dicembre e la tredicesima mensilità. Dunque, che fare? Sensibilizzare le istituzioni al problema. Per questa ragione gli impiegati e i dipendenti comunali empedoclini sono scesi  in piazza oggi avendo accanto anche le sigle sindacali Funzione Pubblica di Cgil, Cisl e Uil.