Notizie | Commenti | E-mail / 12:04
                    






“La finestra sulla città” torna Antonio Cani.. “manca la politica in città”

Scritto da il 8 gennaio 2019, alle 14:23 | archiviato in #Esclusiva, Finestra nella città, Politica, Politica Canicattì, Rubriche. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Non le manda certo a dire Antonio cani, uno dei pilastri del PD canicattinese… ” manca la politica in città” sono queste le parole che il medico/imprenditore dice per descrivere ciò che si respira in città. “Se questa amministrazione non si da il colpo di reni con un ‘azzeramento , non nè usciamo” Il dirigente “comunista” per come si definisce egli stesso sembra dare un ultimatum all’amministrazione Di Ventura, annunciando un congresso cittadino del partito dopo il quale nulla sarà più lo stesso….vediamo la chiacchierata fatta con Cesare Sciabarrà

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



3 Risposte per ““La finestra sulla città” torna Antonio Cani.. “manca la politica in città””

  1. CAPPADONA ALESSANDRO ha detto:

    Veramente la politica non è mai esistita qui, ed oggi, più che mai, ci accorgiamo del degrado che han provocato, quelli che hanno la presunzione di farla. Questa città, purtroppo, detiene un triste primato, quello d’essere prima per potenzialità economiche ed ultima per gente che se ne sia realmente occupata. La retorica è l’arte più nefasta che si conosciamo.To whom the bell toll? (Hope,this my note, don’t disappear!)

  2. NANDO ha detto:

    Volendo fare una battuta sulla statura del “compagno” Dott. Cani, direi che se lui è un pilastro del PD canicattinese, vuol dire che parliamo di un pianoterra………volendo fare un’altra battuta direi che non è all’altezza……Insomma, il PD a Canicattì oramai è solo un ricordo, il popolo canicattinese non vuol più sentire parlare di politica, ne ha le palle piene………Che i politici partitici vadano a cercare lavoro. Il lavoro nobilita l’uomo, il politico lo rende simile alle bestie…….

  3. Diego ha detto:

    Signor Nando, non mi pare che a Canicattì ci siano politici (di qualsiasi partito) che “vivono” di politica. Al contrario, direi che ci sono politici che sfruttano la propria posizione lavorativa (soprattutto in posti pubblici) per ottenere consensi elettorali.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata