Notizie | Commenti | E-mail / 15:11
                    






Un Atletico Campobello C5 decimato non va oltre il pareggio con il Palermo C5

Scritto da il 12 marzo 2019, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Un Atletico Campobello C5 eroico non riesce nel miracolo di portare a casa i tre punti e si ferma sul 1 a 1 con il Palermo calcio a 5. Mister Fecondo deve fare i conti con una rosa ridotta ai minimi termini; agli squalificati Di Bartolo, Paci e Cinici, si aggiunge la defezioni per infortunio di Casali, e l’infortunio in partita di Giuseppe Cani costretto a stringere i denti. Condizioni troppo al limite per i gialloneri campobellesi, chiamati oltretutto ad affrontare una squadra che occupa la penultima posizione e che vuole vendere cara la pelle. Va comunque fatto un grande applauso ai ragazzi del presidente Dino Toledo, capaci nella piena emergenza di tenere testa, per ben 60 minuti senza sostituzioni e con ritmi elevati, e rimanere in partita e credere nel miracolo della vittoria. Andati in vantaggio con Lorenzo Missione, la formazione palermitana metteva sotto assedio la porta difesa dal capitano Michele Termini, oggi un baluardo insuperabile. Chiuso il primo tempo con il punteggio di 1 a 1, grazie ad un rigore concesso al Palermo c5, la ripresa è al cardiopalmo. Tante occasioni da gol sprecate, ma tanti pericoli scampati. Un pareggio, che trova tanti rimpianti, anche se come detto non mancano le attenuanti in casa giallonera e c’è un pizzico di rimpianto per le tante assenze. Un pareggio che lascia a mister Fecondo la consapevolezza di poter contare sull’applicazione e la volontà di tutti oltre le difficoltà e gli ostacoli; è un punto di partenza molto importante che consentirà al roster giallonero una volta al completo con i rientri degli squalificati e degli infortunati di proseguire nel bel campionato finora fatto. A partire dal prossimo turno in casa contro il Palermo Futsal Eightniners; appuntamento sabato 16 Marzo alle ore 17.00 campetto comunale Tre Torri.

Ufficio stampa Atletico Campobello c5

Per il Web Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata