Notizie | Commenti | E-mail / 13:02
                    






Atletico Campobello C5, play off a rischio

Scritto da il 19 marzo 2019, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Sabato amaro per l’Atletico Campobello c5, che pareggia in casa 2 a 2, con il Palermo Eightniners ultima in classifica e subisce anche il sorpasso in classifica dal Marsala Futsal mettendo a rischio i play off promozione del campionato di calcio a 5 serie c1. Un Atletico Campobello in piena crisi di risultati che non riesce a vincere e convincere. Al Tre Torri, i padroni di casa, nonostante le assenze, scendevano in campo decisi ad interrompere un periodo in chiaroscuro in cui non riuscivano a smuovere la classifica nonostante le discrete prestazioni offerte. Al cospetto si presentava un avversario abbordabile il Palermo Eightniners, considerata la posizione in classifica era venuto a Campobello per vendere cara la pelle e cercare di portare a casa più punti possibili.

Andando alla cronaca della partita i padroni di casa nonostante le pesanti assenze di Caglià, Cani e Casali, partivano forte sfiorando in diverse occasioni la rete del vantaggio di cui due clamorose capitate sui piedi di Missione e Brasile. Buono e promettente avvio, della formazione di casa che a metà del primo tempo passa in vantaggio, grazie ad un tiro libero realizzato da Angelo Paci, oggi il migliore in campo. Nonostante lo svantaggio, il Palermo è sempre li a controbattere. Nella seconda frazione di gioco, il Palermo rientra in campo con la grinta che non ti aspetti, mentre l’Atletico Campobello è timoroso, fiacco e falloso. Al 15’ gli ospiti pervengono al pareggio. L’Atletico sembra scosso dalla rete e si fa dinuovo sotto ed ancora con Paci passa in vantaggio. Il Palermo non accusa il colpo e le prova tutte anche il portiere di movimento. A pochi minuti della fine ecco la doccia gelata per i padroni di casa: azione confusa davanti la porta di Termini, batti e ribatti e palla in rete, 2 a 2. Gli animi della contesa si scaldano e il direttore di gara fatica a gestire la partita. A metà del secondo tempo, è Lorenzo Missione a far gridare al gol ma la traversa nega la gioia ai padroni di casa ed al pubblico presente sugli spalti. La gara quasi alla fine offre un altro sussulto con Di Bartolo che non riesce a concretizzare la palla in gol. Il fischio finale il punteggio definitivo 2-2. L’Atletico Campobello C5 resta a quota 40 in classifica e si vede scavalcato dal Marsala Futsal mettendo a rischio anche i play-off. Nel prossimo turno l’Atletico Campobello giocherà ancora in casa con il Villaurea per cercare di rimanere in scia per l’ultimo posto per accedere ai play off.

Ufficio Stampa Atletico Campobello C5

Giovanni Blanda per il Web 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata