Notizie | Commenti | E-mail / 12:08
                    






Atletico Campobello c5 vince e tiene acceso il sogno playoff

Scritto da il 27 marzo 2019, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Era una partita assolutamente da vincere per continuare a lottare per i play off, e l’Atletico Campobello C5 l’ha vinta, al Tre Torri, contro il Villaurea già salvo, imponendosi per 4 a 2. Una partita dove i campobellesi, allenati da mister Fecondo, hanno sempre avuto il controllo della gara, ed hanno quasi dominato a larghi tratti, salvo bloccarsi negli ultimi 10’ e creare un po’ di suspence nei propri tifosi, facendosi realizzare due gol e rimettendo quasi in gioco la gara con una condotta assai poco accorta e molta paura in corpo, forse troppa, nel finale. Dopo il pareggio interno della scorsa settimana con il Palermo Eightniners, fin dalle prime battute la tensione era palpabile ma Emanuele Brasile, oggi migliore in campo ed autore di tre reti è stato l’artefice del risultato finale. A rendere in discesa ancora di più la gara ci ha pensato Angelo Paci che ha realizzato la rete del 4 a 0 del primo tempo. Nel secondo secondo tempo i ragazzi di mister Fecondo sono rilassati e poco incisivi, mentre il Villaurea riusciva a creare pericolo nella la porta difesa da capitano Termini. Pericoli, che si materializzano con due reti messo a segno dai palermitani e che creano un pò di tensione. Il Villaurea crede nella rimonta, ma i ragazzi di mister Fecondo iniziano a farsi sotto creando azioni da gol e non lasciando avvicinare più in area gli avversari. Il fischio finale sancisce il definito risultato di 4 a 2. Tutto è bene quel che finisce bene: per l’atletico Campobello C5 contava solo vincere ed ha vinto, e questo è quel che conta. Ora conta rimanere aggancianti alla zona play off per continuare a sognare…..!!!

Ufficio Stampa Atletico Campobello

Giovanni Blanda per il Web



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata