Notizie | Commenti | E-mail / 12:47
                    






Delia, riorganizzazione uffici comunali e nuova programmazione

Scritto da il 23 maggio 2019, alle 06:48 | archiviato in Delia, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il sindaco Gianfilippo Bancheri ha presieduto ieri una conferenza di servizi con i dirigenti del Comune ai quali ha illustrato le linee guida della nuova programmazione amministrativa in funzione anche della riorganizzazione degli uffici e dei servizi.

<<Vi sono alcuni punti che per l’amministrazione sono imprescindibili e improrogabili – ha detto Bancheri. Uno di questi, alla luce della nuova normativa regionale, è la stabilizzazione dei precari il cui processo deve essere portato avanti con la massima celerità e concludersi entro il mese di dicembre di quest’anno. Sui precari non si può più tergiversare. E’ un treno che non va perso. Ne va del futuro dell’ente>>.

Rivolgendosi ai dirigenti presenti il sindaco ha chiesto la massima collaborazione : <<ci troviamo in una fase di cambiamento – ha detto. Ci attende un lavoro di squadra complesso e difficile al quale ognuno dovrà dare tutto se stesso per portare avanti i delicati meccanismi di gestione della macchina amministrativa. E’ necessario quindi che tutti gli ambiti dell’organizzazione mettano il massimo impegno e la necessaria competenza professionale per portare a termine nei tempi prestabiliti gli obiettivi gestionali. Solo così potremo offrire ai cittadini servizi sempre più efficienti e rispondenti alle loro necessità>>.

Tra gli obiettivi menzionati il FES, l’approvazione del rendiconto entro il 30 giugno, l’approvazione del bilancio nei mesi successivi, l’accertamento dei residui, la redazione del regolamento delle posizioni organizzative e valutazione dei dirigenti ed anche l’istituzione dell’Organismo indipendente di valutazione (OIV)..

In ultimo si è parlato dell’espropriazione della villetta che si trova nella piazza Toronto.

Alla riunione hanno partecipato anche il segretario generale, dott. Fulvio Fontana, e il consulente del sindaco dott. Francesco Castellino.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata