Notizie | Commenti | E-mail / 04:35
                    








Alla Pro Sport Ravanusa e alla Passione Corsa il Grand prix di Atletica 2019

Scritto da il 18 novembre 2019, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Atletica, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

L’A.S.D. Pro Sport Ravanusa al femminile e l’A.S.D. Passione Corsa Ribera al maschile, hanno trionfato nel Grand prix provinciale di corsa 2019.
Il circuito organizzato dalle società agrigentine di atletica leggera, con la collaborazione del comitato provinciale della Fidal ha visto l’organizzazione di ben 11 gare caratterizzate oltre dal lato della sportività anche da momenti di festa e socializzazione.
Come detto alla fine a vincere al femminile è stata la società Pro Sport  Ravanusa con 61 punti, seguita dalla Favara Running, 51 punti,  al terzo posto l’Atholn Ribera, 42 punti a seguire in quarta e quinta posizione l’Atletica Licata 40 punti e la Marathon Club Sciacca 32 punti.
Derbi riberese per la classifica maschile con la vittoria della Passione corsa Ribera con 119 punti seguita dall’Athlon Ribera, 114 punti, in terza posizione l’Atletica Canicattì 97 punti, quarta e quinta piazza per Marathon Club Sciacca 93 punti e Atletica Rosamaria 90 punti.
Individualmente due i “mattatori” del circuito, Liliana Scibetta della Pro Sport Ravanusa e Boumalik Abdelkrim dell’Atletica Canicattì che si sono imposti in tutte le gare.
Appuntamento ora per tutti nel mese di dicembre in occasione della festa dell’atletica 2019, dove verranno premiate oltre che le società anche tutti gli atleti individuali classificati.


Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata