Notizie | Commenti | E-mail / 21:39
                    








Prima vittoria stagionale della ASD AL QATTA’ SPORTING CLUB di Canicattì

Scritto da il 24 novembre 2019, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Prima vittoria stagionale della ASD AL QATTA’ SPORTING CLUB di Canicattì che tra le mura amiche del palazzetto dello sport “Saetta e Livatino”, con un perentorio 7 a 3 battono la compagine ospite di Prizzi ASD Ad Maoria. Tripletta per Giardina, doppietta per Cino e una rete ciascuono per il capitano D’Angelo e il giovane under Giuseppe Ferraro. Il prossimo Sabato sempre al palezzo dello sport alle 19.00 andrà di scena il derby contro la Fulgentissima Naro. In chiave mercato di riparazione, si attende l’apertura delle liste di svincolo per rinforzare la rosa in alcuni reparti. La ASD Al Qattà non si priverà di nessuna pedina che ha in organico. Nella correttezza dei rapporti fra associazioni sportive, l’Al Qattà prima di procedere a contattare atleti tesserati con altre associazioni, chiederà il parere alle associazioni interessate. Nessun nostro tesserato verrà ceduto ad alcuno, in prestito o a titolo definitivo, senza che la nostra associazione sia stata messa a conoscenza e aver dato il benestare al treasferimento. Sicuramente non è nostra intenzione rinforzare una concorrente nel girone B della serie C2 Regionale di calcio a 5. Per noi il futsal è correttezza, lealtà e giuste regole nel rispetto del prossimo. Gli “amici degli amici, che sono sempre amici” è una politica in cui noi non ci ripeschiamo e non vogliamo farne parte.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata