Notizie | Commenti | E-mail / 11:24
                    








Racalmuto, al via concorso letterario “Celafaremoafarcela”

Scritto da il 18 marzo 2020, alle 06:40 | archiviato in Arte e cultura, Cronaca, Racalmuto. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il Consorzio Turistico Città di Racalmuto, per contrastare la noia e la tristezza del “logorio della residenza forzata”, istituisce un concorso letterario, dal nome“CELAFAREMOAFARCELA“, da svolgere direttamente dal divano di casa, per impiegare il tempo costruendo pensieri propositivi.

Il concorso si svolgerà dal 26 Marzo al 9 Aprile e si baserà sulla pubblicazione di opere inedite da inviare direttamente all’indirizzo email del Consorzio. I destinatari del concorso sono autori italiani e stranieri che hanno anche la possibilità di scrivere opere dialettali, associate a traduzione. Il premio si articolerà in un’unica sezione, per un componimento di massimo quindicimila caratteri, spazi inclusi. Non sono ammessi testi di sfondo razzistico o offensivo di alcuna genesi. Il formato dovrà essere presentato in word o odt ed inviato all’indirizzo email consorzio.racalmuto@email.it. La partecipazione non comporta nessun costo. L’opera dovrà essere corredata dai dati anagrafici dell’autore e la giuria sara composta dai lettori della pagina Facebook “Consorzio Turistico Città di Racalmuto”.

Il vincitore sarà decretato il 10 Aprile e si aggiudicherà la pubblicazione sull’opuscolo turistico realizzato dal Consorzio con il patrocinio oneroso del Comune di Racalmuto.

“Forza amici tirate fuori la vostra fantasia e distraiamoci, commentano gli esponenti del consorzio turistico di Racalmuto, da questo momento negativo, cercando di creare insieme, con positività e voglia di farcela! “CELAFAREMOAFARCELA”.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata