Notizie | Commenti | E-mail / 03:22
                    










Sommatino, riunione tra forze politiche per lo sviluppo del Territorio

Scritto da il 1 settembre 2020, alle 07:14 | archiviato in Politica, Politica Sommatino. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Nella giornata di Giovedì 27 Agosto si sono riunite a Sommatino alcune Forze Politiche locali per una disamina della situazione socio-economica del territorio. Alla riunione, fortemente voluta dal Commissario Cittadino di Forza Italia, Gianluca Infuso, erano presenti: per il Movimento 5 Stelle, Antonella Corrado, già candidata al Parlamento Europeo e Portavoce del Meetup locale, per l’Udc Italia Lillo Cellauro, già Assessore e Consigliere Comunale, e Gero Palermo, attuale Coordinatore Nazionale dei Giovani UDC, l’ex Assessore Roberto Messina per il PSI, Giusy Auria e Peppe Arengi, rispettivamente già Consigliere Comunale ed Assessore, Riccardo Grasso e Filippo Aldo Giannone, liberi professionisti. Forza Italia è stata anche rappresentata da Carlo Di Maria, Lillo Peritore e da Elvina Asaro in qualità di rappresentante femminile del Partito.

“C’è una grande volontà costruttiva – trasmette il Commissario Cittadino di Forza Italia – dalla riunione è emersa la necessità di una collaborazione tra tutte le persone di buona volontà, i partiti ed i movimenti politici di Sommatino, cambiando passo e andando oltre la logica che si è costituita negli anni di appartenenza al proprio schieramento politico, non volendo entrare nel merito dell’operato dell’attuale amministrazione comunale, ritornando a fare la “Politica” con la P maiuscola che deve a nostro avviso essere vista quale strumento al servizio e nell’interesse della collettività. L’impegno collettivo parte già nell’immediato con proposte concrete per il nostro territorio di cui renderemo partecipe la comunità sommatinese. Sono soddisfatto della partecipazione alla riunione di tutti i rappresentanti politici sopra citati e colgo l’occasione per invitare a partecipare chiunque voglia dare un contributo di idee per lo sviluppo della nostra comunità; mai come adesso vi è necessità di coesione per affrontare questi gravi momenti di crisi sanitaria ed occupazionale”.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata