Abbiamo smesso di interessarci alla politica di questo paese, riteniamo che ci siano cose ben più serie. Quello a cui assistiamo non ha bisogno commenti. Due assessori dei comparti più importanti di un comune, si dimettono a sei mesi dalla scadenza del mandato .
Come se un ingegnere vi lasciasse i lavori in tredici prima di completarvi la casa o un chirurgo, abbandonasse la sala operatoria prima di finire l’operazione…. Motivi personali.. cucitevi da soli. Il gioco è facile e anche duplice. Fare in modo che si scordi in fretta ciò che si è fatto e ciò che non si è fatto e al contempo far fare un giro di giostra a due nuovi assessori , che avranno bisogno quei sei mesi rimanenti per capire dove si trovano i loro uffici. Ma che importa se nel frattempo la comunità ne paga il prezzo il comune è una giostra . Venghino signori verghino…….
















