“Il Governatore Musumeci torna a scagliarsi

contro i dipendenti della Regione Siciliana, definendoli ‘inutili’ e


ribadendo le frasi offensive dei mesi scorsi contro le quali abbiamo

già sporto querela. Sorprende però che a fare la predica sia proprio

il capo di un Governo che è riuscito, lui sì, a danneggiare le imprese

siciliane con il flop del click day e della cassa integrazione: non ci

risulta nessuno si sia dimesso, quindi farebbe meglio a tacere”. Lo

dicono Giuseppe Badagliacca e Angelo Lo Curto del Siad-Cisal,

commentando le dichiarazioni di Musumeci durante l’intervento

all’Innovation Days de Il Sole 24 Ore.

“Vorremmo ricordare a Musumeci – continuano Badagliacca e Lo Curto –

che non ha rispettato nemmeno uno degli impegni presi coi dipendenti,

che ha fatto rientrare tutti in ufficio in barba alle restrizioni

anti-Covid di cui poi chiede il rispetto ai siciliani e che si

attendono ancora i soldi promessi in Finanziaria e rimasti lettera

morta. Musumeci vuole rendere efficiente la Regione? Inizi dal suo

Governo”.