nei locali della Polizia giudiziaria presso la Procura della Repubblica di via Scimè, la proclamazione ufficiale di Franco Miccichè a Sindaco di Agrigento. La ratifica, avvenuta dopo la lettura formale del verbale e degli articoli di legge, ha sancito l’ingresso a tutti gli effetti del neo eletto primo cittadino nel Palazzo comunale della Città dei templi.

“Voglio essere un operaio a servizio della mia città”, ha dichiarato a margine della proclamazione il neo sindaco Miccichè. Ho già fatto una prima riunione con la mia giunta e con il mio staff, inizieremo a lavorare già da questo pomeriggio”.


Alla cerimonia ha partecipato la famiglia del Sindaco Miccichè e tutta la giunta formata da Gianni Tuttolomondo, Giovanni Vaccaro, Costantino Ciulla , Gerlando Principato, Aurelio Trupia, Marco Vullo, Francesco Picarella, Roberta Lala e  Antonino Costanza Scinta.