Notizie | Commenti | E-mail / 10:25
                    








Sarà Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, l’ospite d’eccezione del premio nazionale “Sipario D’Oro” 2021

Scritto da il 23 luglio 2021, alle 07:19 | archiviato in Agrigento, Arte e cultura, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Mentre continuano i preparativi per la realizzazione della 15° edizione del premio nazionale “Sipario D’Oro” 2021, che andrà in scena il prossimo 18 agosto nell’Anfiteatro Pirandello di piazzale Caos ad Agrigento a partire dalle ore 21,00, la scaletta dei premiati comincia ad avere una sua precisa dimensione.

Di sicuro è che la serata avrà un’ospite davvero straordinario; si tratta di “madre coraggio” Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo.

La giuria del premio ha deciso di assegnare una targa speciale alla signora Maggio per la profonda dimensione umana dimostrata in questi lunghissimi 17 anni nella ricerca continua e senza mai fermarsi un solo istante della figlia Denise. Una vicenda che ha appassionato una intera Nazione.

Anche quest’anno il premio “Sipario D’Oro” vuole essere un momento per sottolineare quelle eccellenze del territorio, che si sono contraddistinte nei vari campi, attraverso azioni e percorsi riconosciuti e quindi premiati.

Il “Sipario d’Oro” 2021 viene attribuito da una commissione presieduta dal Direttore di Sicilia24h.it il giornalista Lelio Castaldo  a diverse personalità della provincia di Agrigento e non solo; quelle personalità che si sono distinte nel mondo dell’arte, della cultura, del giornalismo, dello sport, dell’associazionismo, della medicina, l’imprenditoria e lo spettacolo.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata