Notizie | Commenti | E-mail / 20:20
                    










Favara, Forza Italia sostiene il candidato Giuseppe Infurna

Scritto da il 11 agosto 2021, alle 07:02 | archiviato in Favara, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, il commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, presidente della Commissione Sanità all’Assemblea Regionale Siciliana, e l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, hanno partecipato a Favara alla presentazione della candidatura a sindaco, in occasione delle elezioni Amministrative del 10 ottobre, di Giuseppe Infurna.

Gallo, La Rocca Ruvolo e Zambuto affermano: “Più convinta che mai, Forza Italia scende in campo a Favara per dare ai favaresi una stabilità amministrativa e risolvere le tante criticità incombenti. Noi ci siamo. Ci siamo come partito, ci siamo come coalizione, e siamo a fianco del candidato sindaco Giuseppe Infurna, e al suo programma amministrativo per rilanciare le sorti di Favara, con orgoglio, e nell’interesse dei cittadini. Favara è dei favaresi, che devono scegliere un candidato, come l’onorevole Infurna, che appartiene e ha l’identità di questa terra, l’esperienza e le capacità per risolvere i problemi locali. Forza Italia aderisce con entusiasmo a tale progetto, e si adopererà interamente, senza alcuna riserva, per il successo elettorale“.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata