In vista delle elezioni amministrative a Campobello di Licata il centro destra si divide ancora una. Da un lato Diventerà Bellissima, il movimento di Musumeci, che appoggia la candidatura di Giusy Gammacurta e dall’altro lato Fratelli d’Italia, che dopo una riunione tra la comunità politica campobellese di Fratelli d’Italia e il commissario provinciale Calogero Pisano, ha deciso di appoggiare il candidato sindaco Andrea Mariani.

Esprime piena soddisfazione Calogero Pisano che si dice “entusiasta della linea presa dal partito poiché Andrea Mariani rappresenta la vera discontinuità con le passate amministrazioni e il concreto cambiamento per Campobello di Licata”.

Nell’incontro sono state effettuate delle attente considerazioni sulla campagna elettorale fissando un punto sulle idee con le quali il gruppo darà il proprio contributo per il programma ed è infine stato ratificato il pieno sostegno del partito al progetto politico portato avanti con serietà e coerenza di Andrea Mariani, leader di una squadra di giovani, figure di esperienza, consiglieri comunali e professionisti impegnati per un unico obiettivo, la serenità e il benessere dei campobellesi.

”Il rilancio della comunità campobellese passa dalla condivisione di esperienze, progettualità e valori, ringrazio il Presidente del circolo cittadino di FdI Gabriele Brunetto, il commissario provinciale Calogero Pisano e la loro comunità politica per il sostegno alla mia candidatura e al nostro progetto di rinascita della città”, dichiara il candidato Sindaco Mariani.