Notizie | Commenti | E-mail / 17:06
                    








Mezza Maratona: A Liliana Scibetta il titolo Regionale

Scritto da il 14 novembre 2022, alle 07:01 | archiviato in Atletica, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Non poteva chiudersi con un successo la straordinaria stagione sportiva di Liliana Scibetta, atleta tesserata per i colori della Pro Sport Ravanusa ormai punto di riferimento dell’atletica al femminile.

A Gela erano in palio i titoli individuali di mezza maratona, appuntamento da non mancare anche se in un finale di stagione ricco di gare dove lo sforzo fisico viene portato al massimo.

Vittoria in solitario per Liliana Scibetta ed ennesimo titolo regionale conquistato nel percorso gelese dove gli errori vengono pagati immediatamente, gara fatta non solo con le gambe ma anche con la testa visto le numerose uscite fatte da Liliana tra cui ricordiamo la Maratona di Chicago e la corsa dei Santi di Roma.

Dicevamo stagione da incorniciare con continui podi e vittorie che pongono Liliana Scibetta tra le atlete più blasonate nel panorama nazionale.

Ora un piccolo relax per poi subito cominciare a programmare la stagione sportiva 2023.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata