NARO: A seguito dell’accordo stipulato ieri 18/04/2024, tra i segretari nazionali Angelo Sandri della DC e Totó Cuffaro della Nuova DC, dove i due segretari nazionali, Cuffaro e Sandri, si impegnano a mettere in atto ogni opportuna iniziativa politica ed organizzativa che favorisca il raggiungimento dell’auspicata riunificazione della Democrazia Cristiana.
Oggi 19/04/2024 a Naro in provincia di Agrigento, il vice-segretario organizzativo nazionale il Dott. Gino Monaco della DC di Angelo Sandri, ha voluto incontrare la coordinatrice delle donne per il collegio di Licata la Dr.ssa Destro Gera della Nuova DC di Totò Cuffaro, sia per iniziare un percorso volto alla riunificazione ma anche alla collaborazione non solo nazionale ma anche territoriale per il raggiungimento degli obiettivi concordati ieri a Roma ed inoltre per rinnovare una storica amicizia tra i sopracitati.
Il già vice-segretario organizzativo nazionale della DC di Angelo Sandri Dott. Monaco Gino già in passato amministratore, ha svolto in passato attività di consigliere comunale ed assessore nel comune di Naro, come anche la Dr.ssa Destro Gera nome di spicco nel mondo della medicina, la stessa già medico specialista geriatra presso le ASP di Agrigento ed Enna, oltre a ricoprire l’incarico di partito come coordinatrice delle donne per il collegio di Licata della Nuova DC di Totò Cuffaro, in passato ha svolto il ruolo di consigliere comunale ed assessore in seno al comune di Naro e candidata alle scorse elezioni politiche alla camera dei deputati nel collegio di Caltanissetta, Agrigento e Trapani.
L’incontro ha voluto rafforzare l’impegno sociale e territoriale che i due spendono per il territorio volendo dare un segnale positivo visto l’accordo ieri stipulato in quel della capitale.