Gli agenti del commissariato di Licata, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal tribunale di Sorveglianza di Palermo, hanno arrestato un 43enne del posto ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza. L’uomo dovrà scontare otto mesi in detenzione domiciliare. Il 43enne è stato sorpreso al timone di una imbarcazione ubriaco e per questo condannato.












