Nel corso della notte tra il 14 ed il 15 di agosto, al Pronto di Soccorso dell’Ospedale San Giacomo d’Altopasso sono arrivate almeno 10 persone, quasi tutte giovani, tutte ubriache. I medici hanno prestato le cure del caso e dopo qualche ora di ricovero in astanteria le hanno dimesse. Per un caso è stato necessario l’intervento delle volanti di Polizia per calmare una giovane che ha iniziato ad infastidire i medici e gli operatori sanitari al lavoro. Ora gli inquirenti stanno valutando se denunciare la ragazza per l’ipotesi di reato di interruzione di pubblico servizio.