uilps4Esprimiamo il nostro più vivo e sincero apprezzamento per la decisione maturata dall’amico e collega Giovanni BARTOLOTTA di aderire ad un progetto sindacale di chiara ispirazione confederale quale è la Uilps.

La Segreteria Provinciale di Milano con il suo ingresso arricchisce ulteriormente il suo patrimonio umano e culturale nella convinzione di contribuire con umiltà e fierezza al raggiungimento di ulteriori obiettivi per la categoria sostenendone gli imprescindibili diritti in un contesto lavorativo difficile nel quale, troppo spesso, sono stati lasciati al proprio destino.


Giovanni Bartolotta, di Porto Empedocle, da 11 anni svolge la propria attività lavorativa quale operatore di Polizia presso la Questura di Milano e da Svariati anni impegnato ai massimi livelli Provinciali nel Siulp, quale Segretario.

L’investitura di Segretario Provinciale della Uilps di Milano è stata effettuata alla presenza del Segretario Generale Nazionale Sebastiano DI LUCIANO e del Segretario Nazionale Antonino ALLETTO.

Il passaggio di BARTOLOTTA dal Siulp alla Uilps rappresenta un momento significativo per tutta la Uilps che ne è esprime la più totale e condivisa soddisfazione.

LA SEGRETERIA NAZIONALE