L’assessore regionale al Lavoro, Luigi Gentile, ha avuto oggi un primo incontro con i rappresentanti dei sindacati confederali, dell’Ugl e dello Snals Confsal, insieme con i presidenti delle associazioni degli enti della formazione professionale. Nel corso dell’incontro si è discusso delle tutele del personale del sistema formativo, in relazione all’emanazione dei bandi del Fondo sociale europeo 2007/13.
“La concertazione e il dialogo con i sindacati e le associazioni degli enti – ha detto l’assessore Gentile – saranno il metodo che intendo seguire costantemente. Soltanto così si può sperare di affrontare i tanti problemi sul tappeto e tentare di risolverli. Constato con piacere che dai sindacati e dai rappresentanti degli enti sono arrivati l’apprezzamento e la condivisione di questo metodo di lavoro”.
















