Il gip di Agrigento ha prorogato di 60 giorni il previsto termine per il disposto sgombero dell’ospedale San
Giovanni Di Dio, sequestrato per rischio sismico. Soddisfazione per la decisione del magistrato è stata espressa dal ministro della Giustizia, Angelino Alfano. “Questa proroga – afferma il Guardasigilli – consentirà di continuare a lavorare con maggiore serenità, in piena sinergia con la Protezione civile, il Governo nazionale e la magistratura,
affinchè si possa garantire alla collettività agrigentina la piena sicurezza di tutte le strutture ospedaliere e il mantenimento dei servizi sanitari essenziali per l’utenza del San Giovanni Di Dio”.
FONTE: (ITALPRESS)












