ospedale_s__giovanni_di_dio3 Il gip di Agrigento ha prorogato di 60 giorni il previsto termine per il disposto sgombero dell’ospedale San
Giovanni Di Dio, sequestrato per rischio sismico. Soddisfazione per la decisione del magistrato è stata espressa dal ministro della Giustizia, Angelino Alfano. “Questa proroga – afferma il Guardasigilli – consentirà di continuare a lavorare con maggiore serenità, in piena sinergia con la Protezione civile, il Governo nazionale e la magistratura,
affinchè si possa garantire alla collettività agrigentina la piena sicurezza di tutte le strutture ospedaliere e il mantenimento dei servizi sanitari essenziali per l’utenza del San Giovanni Di Dio”.

FONTE:  (ITALPRESS)