Cari politici, a tutti i livelli, come avete potuto leggere in queste settimane, la gente vuole delle risposte, è stanca delle promesse e soprattutto non ha più gli occhi bendati come succedeva fino a pochi anni addietro. Il livello di istruzione aumenta ed i giovani, che hanno ancora la voce libera, sono tanti ed hanno voglia di cambiare una classe politica che li tratta come delle semplici pedine da muovere solo in determinati periodi.
Forse per qualcuno sarà duro accettarlo ma le cose stanno cambiando, non sarà più così facile sedere sulle poltrone del potere se non si hanno dei programmi ben definiti e sopratutto se non si dimostra di essere in grado di concretizzare quanto esternato in campagna elettorale.
Il forum lo conoscete, alcuni di voi lo leggono anche 10 volte al giorno, e allora perchè non rispondete ai cittadini?
Come dice uno dei nsotri tanti lettori, il silenzio è più comodo, come dire: ” A megghia parola è chiddra ca nun si dici”, del resto come molti di voi fanno si aspetta che passi la tempesta per poi ritornare alla carica con la solita demagogia. I
n questo caso la tempesta sarà molto lunga, il nostro portale sarà qui a denunciare pubblicamente i misfatti della politica ed a dare voce a tutti i cittadini stanchi di subire le inefficienze di una classe politica mediocre, non solo a livello locale.
Grazie dell’attenzione.
Davide Difazio

















