L’agente di polizia e maratoneta canicattinese, Maurizio Lalicata, ha vinto la Gara podistica “5 Porte” organizzata dal comune di Sciacca. Lalicata, che ha la passione dell’atletica da oltre 20 anni, si è aggiudicato anche l’assoluto in questa prestigiosa manifestazione che nelle precedenti edizioni ha visto la presenza di atleti del calibro di Antibo. La gara, inserita nel circuito provinciale, si è svolta su un percorso di 6,6 Km.












