palloneParte la nuova avventura della squadra di calcio a 5  “Canicattì 5” che alla palestra comunale di contrada Giarre con inizio alle 20.30 si presenterà alla città. Rinnovato entusiasmo per la squadra del presidente oliveri che coadiuvato dai dirigenti ferrigno, giardina e moncado affronterà per il secondo anno consecutivo il campionato di serie c2.
La squadra, affidata nelle mani sapienti del sempreverde Jack Giardina, dopo aver lavorato intensamente per ben due settimane metterà in atto tutto quello che il mister ha cercato di inculcare nei giocatori vecchi e nuovi. a tal proposito subito dopo la presentazione ufficiale si terrà un triangolare con gli amici dell’atenea agrigento e del serradifalco, squadre che militano nel campionato di serie D.
come dicevamo presentazione in grande stile per il canicattì 5 che, soprattutto quest’anno, punterà ad un campionato prestigioso possibilmente senza patemi d’animo.
L’appuntamento per l’inizio della stagione ufficiale è fissato per sabato 19 settembre con la prima gara di campionato, giorno in cui i biancorossi andranno a fare visita al misterbianco. Per la prima in casa bisognerà aspettare sabato 26 settembre quando nella “calda” palestra comunale arriverà la Virtus Termini.

L’addetto stampa


Michelangelo Pansica