Favignana-Canicattì 1-0
Nonostante una bella prestazione, il Canicattì torna da Favignana, nella più lunga trasferta del Campionato di Promozione, con una sconfitta. I giocatori biancorossi, allenati da Mister Licata, hanno mostrato grande voglia di lottare per cercare di conquistare i 3 punti ma, alla fine, sono stati superati dalla formazione di casa che, con questo successo, si porta al 2° posto in classifica, alle spalle del duo Ribera-Valderice. La squadra del Presidente Antonio Avarello, rimane ferma a quota 19, e cercherà di rifarsi già Domenica prossima.
Gioachino Asti



















