E’ stato chiesto all’Anas, dal presidente della Commissione Lavori pubblici della Provincia Carmelo D’Angelo, un intervento urgente per ripristinare condizioni normali di viabilità al km.229,400 – svincolo per Licata,.
Da anni – si chiede D’Angelo – la carreggiata è ristretta per un problema strutturale del cavalcavia – eppure l’Anas non ha provveduto ad eseguire un intervento decisivo per ripristinare la normale viabilità. Questo svincolo – continua D’Angelo – è molto pericoloso. I notevoli ritardi e lo stato di indifferenza dell’Anas mi spingono a chiedere un intervento risolutivo che avvenga al più presto. Non possiamo certo aspettare che si rimoderni la SS.115 che ormai è inadeguata per un traffico veicolare moderno, conclude D’Angelo, ma almeno togliere tutte le condizioni di pericolo è assolutamente necessario.
















