Si comunica che, nella giornata odierna, facendo seguito alla propria determinazione con la quale aveva provveduto ad integrare la Giunta Municipale a seguito delle dimissioni presentate dagli ex assessori Marina Barbera che ricopriva anche la carica di Vice Sindaco), Maria Amoroso e Giuseppe Rizzo, il Sindaco Angelo Graci, con analogo provvedimento amministrativo adottato in data odierna, ha distribuito le deleghe ai componenti la nuova Giunta Municipale nel modo seguente:
LOMBARDO GAETANO
VICE SINDACO Pubblica Istruzione – Cultura – Personale – Servizi Demografici- Beni Culturali – Toponomastica .
SANFILIPPO GIUSEPPE
ASSESSORE Bilancio E Programmazione – Sport – Turismo – Spettacolo – Politiche Giovanili
SORRISO GIUSEPPE
ASSESSORE Affari Generali- Pari Opportunità – Gemellaggi – Problematiche di Quartiere.
FURNO’ SALVATORE
ASSESSORE Patrimonio – Risorse Idriche ed Energetiche.- Impiantistica- – Commercio- – Industria – Artigianato – Pesca- S.U.A.P.
SCRIMALI CALOGERO
ASSESSORE Polizia Municipale – Verde Pubblico- Ambiente.
GIAMBRA GIOVANNI
ASSESSORE Lavori Pubblici – Manutenzione – Servizi Cimiteriali.
MULE’ GIUSEPPE
ASSESSORE Urbanistica- Protezione Civile- Programmazione Europea e Partenariato – Agricoltura.
CASTIGLIONE ANGELO
ASSESSORE Servizi Sociali – Sanità – Solidarietà
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
Antonio Francesco Morello
















