Si comunica che, nella giornata odierna, facendo seguito alla propria determinazione con la quale aveva provveduto ad integrare la Giunta Municipale a seguito delle dimissioni presentate dagli ex assessori Marina Barbera che ricopriva anche la carica di Vice Sindaco), Maria Amoroso e Giuseppe Rizzo, il Sindaco Angelo Graci, con analogo provvedimento amministrativo adottato in data odierna, ha distribuito le deleghe ai componenti la nuova Giunta Municipale nel modo seguente:

LOMBARDO GAETANO


VICE SINDACO Pubblica Istruzione – Cultura – Personale – Servizi Demografici- Beni Culturali – Toponomastica .

SANFILIPPO GIUSEPPE

ASSESSORE Bilancio E Programmazione – Sport – Turismo – Spettacolo – Politiche Giovanili

SORRISO GIUSEPPE

ASSESSORE Affari Generali- Pari Opportunità – Gemellaggi – Problematiche di Quartiere.

FURNO’ SALVATORE

ASSESSORE Patrimonio – Risorse Idriche ed Energetiche.- Impiantistica- – Commercio- – Industria – Artigianato – Pesca- S.U.A.P.

SCRIMALI CALOGERO

ASSESSORE Polizia Municipale – Verde Pubblico- Ambiente.

GIAMBRA GIOVANNI

ASSESSORE Lavori Pubblici – Manutenzione – Servizi Cimiteriali.

MULE’ GIUSEPPE

ASSESSORE Urbanistica- Protezione Civile- Programmazione Europea e Partenariato – Agricoltura.

CASTIGLIONE ANGELO

ASSESSORE Servizi Sociali – Sanità – Solidarietà

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

Antonio Francesco Morello