Stava attraversando le strisce pedonali in via Gela, in prossimità del fiume Salso, quando è stata falciata da  un’auto.  La sfortuna protagonista del misfatto è una donna di Licata che adesso si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Licata.  La donna, dopo essere stata investita, è caduta al suolo battendo la testa. Dopo la  caduta la donna ha perso perso i sensi facendo temere il peggio. I medici  hanno riscontrato un ematoma al cranio e la frattura di un piede, oltre a varie escoriazioni. I carabinieri  della locale compagnia hanno avviato le indagini  e denunciato  l’uomo alla guida dell’auto che ha mostrato segni di  shock.