Il Centro Studi Toniolo, in partnership con HR Consulting, ente di formazione accreditato presso il Ministero della Giustizia (Ex D.M. 23 luglio 2004 n. 222)

                                                                                                                                                         COMUNICA


che dal prossimo settembre avvierà un MASTER in CONCILIAZIONE (Corso Intensivo di formazione per conciliatori) della durata di 40 ore, come previsto dal Decreto Dirigenziale Ministero della Giustizia del 07/06/2007.

Il Master è destinato a coloro che operano in ambienti a rischio di conflittualità quali Avvocati, Notai, Dottori e Ragionieri Commercialisti, Revisori Contabili e tutti i laureati in discipline giuridico-economiche.

Il titolo, rilasciato per conto del Ministero della Giustizia, costituisce una prestigiosa qualifica per avvicinarsi a nuove opportunità di remunerazione e favorisce l’accesso agli Enti di conciliazione presso il Ministero della Giustizia ed alle più autorevoli strutture di Giustizia Civile A.D.R d’Italia

L’Ente, in contatto con le principali Camere di Conciliazione pubbliche e private, offre a tutti gli iscritti una lezione gratuita per illustrare gli sbocchi professionali.