Tornano le serate danzanti a “Villa Crescente” con la musica del “Trio Melody”, serate inserite nel contesto del Cartellone dell’ “Estate Empedoclina 2010” organizzata e promossa dall’Amministrazione Comunale. Stasera, mercoledì 8 settembre, con inizio alle ore 21 e 30 le note del “Trio Melody” torneranno a far ballare e divertire il pubblico di appassionati nell’arena di Villa Crescente “affacciata” sul porto e sul mare empedoclino.

Già nelle scorse settimane il Trio aveva rallegrato le serate dell’ “Estate Empedoclina” richiamando il grande pubblico degli appassionati.


Sabato 11 settembre, invece, con inizio alle ore 21 e 30 nell’area monumentale Pirandello di via Roma, Caffè Letterario con Anna Kanakis per la presentazione del suo romanzo “Sei così mia quando dormi” edito da Marsilio.

Tutti gli spettacoli dell’”Estate Empedoclina” sono ad ingresso gratuito.