In seguito all’odierna riunione tra l’amministrazione comunale e le società sportive operanti a Campobello di Licata, si è arrivati ad un accordo che soddisfa tutte le parti per l’utilizzo degli impianti sportivi. Indispensabile si è dimostrato l’intervento e la mediazione del sindaco Michele Termini che, sensibilizzato dall’ A.S.D. Aitras Calcio, ha fatto in modo che nessuna società sportiva godesse di condizioni di privilegio rispetto alle altre.
Il mister Luigi Milazzo: “Ho partecipato personalmente alla riunione di stamattina su delega del Presidente Salvatore Bella e posso affermare che il senso di responsabilità e di buona amministrazione ha prevalso in questa vicenda e a beneficiarne sarà tutta la collettività e, in particolar modo, i giovani campobellesi”.


















