Il Ravanusa Calcio domina, crea, sciupa recita il mea culpa e divide la posta in palio. Due espulsi: 71’ Lo Curto e 85’ mister Tornambè. Supremazia del team biancorosso. Al 1’ botta di Vangelista, Virone salva riga di porta. Al 40’ Tannorella scivola, Pirillo calcia a porta vuota, salva Virone. Ripresa. Vella tocca con un braccio (distanza ravvicinata) la sfera, Balistreri realizza il discutibilissimo penalty. Al 19’ Lo Curto pareggia su calcio di punizione. Al 36’ parata miracolosa di Tannorella su shot di Cosentino. In luce Vella e Virone. Ok (penalty a parte) l’arbitraggio. Le reazioni. Mister Tornambè: “Avremmo meritato la vittoria, contro una bella squadra con giocatori di categoria superiore. Il rigore contro? Inesistente, ma nessuna polemica. Dobbiamo lavorare ancora molto. Attendo, tra gli altri, i recuperi di Trenta e Sanfilippo”. Mister Alotto: “Giusto il pari, che accetto. E’ stata una partita equilibrata. L’obiettivo nostro è centrare i play off. Nel prossimo turno la Nuova Villaseta per vincere”.
RAVANUSA: Giardina, Merlo (54’ Bennici), Farruggio, F.Avarello, Vella, Montana, Vangelista, Lo Curto, Bonanno (59’ Gattuso), Pirillo (67’ Cosentino), Carmina. All.: Franco Tornambè. In panchina: C.Avarello.
CITTA’ DI NARO: Tannorella, Alaimo, Cottitto, Rocca (65’ Pitruzzella), Virone, Taibi, Caravotta (46’ Castronovo), Giganti, Balistreri, Gueli, F. Vinciguerra (46’ Petitto). All: Pietro Alotto. In panchina: L. Vinciguerra, Giaramita, Cilia, Marchese.
ARBITRO: Giuseppe Sicurella di Ag.
RETI: 48’ Balistreri (r), 64’ Lo Curto.
di Giovanni Blanda


















