Buona la prima,parte con un successo per 2-0 la prima di campionato dello sporting club contro il real petilia, primo tempo equilibrato con una sola occasione da gol per i padroni di casa,a porta vuota manca il gol Gueli al 35.
Meglio il secondo tempo con lo sporting club piu determinato tanto che al 5 passa in vantaggio con lauricella su calcio di rigore,tiene il possesso palla e verticalizza meglio tanto che gueli segna il secondo gol,ma viene annullato dall’arbitro (svista clamorosa) nulla puo il portiere all 80 su bella combinazione e conclusa dall ottimo pino lo brutto,bravi a gestire gli ultimi minuti e portare a casa i 3 punti tutto sommato meritatamente,ottima la prova del centrale Scarano, ha condotto la gara come un veterano l’albitro tarallo di agrigento.

















