Medaglia d’argento conquistata per i ragazzi della rappresentativa agrigento di calcio a5 nel 41 trofeo sicilia coni dopo aver battuto nel girone di qualificazione rapp. trapani per 3-2 con reti ferraro,cani,garlisi, e la rapp.palermo 2-1 reti di condello e gatto nel triangolare della finalissima battuto la rapp. catania per 1-0 rete sardo e sconfitti solo dalla rapp. messina per 2-0 (campioni italiani 2009/10)quindi un meritato secondo posto assoluto regionale.questi i giocatori di mister
JACK GIARDINA :GINEX GIULIO, CONDELLO ROSARIO, NOCERA FRANCESCO, DICARO FRANCESCO, COMSA CRISTIAN, CANI GAETANO, SARDO ANGELO, GARLISI ANDREA, GATTO ALEX, FERRARO CARMELO, DINARO FRANCESCO, ROCCARO MICHELE



















