Bella vittoria del Città di Naro per 1-0. La partita già dalle prime battute pende dalla parte dei locali che tengono da subito il pallino del gioco. Infatti già nei primi minuti i ragazzi di Mister Alotto hanno tre ghiotte occasioni che per un pelo non si sono trasformate in gol. Al settimo minuto è Vinciguerra a prendere un palo conseguenza di una bella girata in area. Passano altri tre minuti e Alaimo (tra l’altro uno dei migliori in campo) prende palla sulla tre quarti dribla quattro avversari e conclude con un destro che fa la barba al palo sulla destra del portiere del Nuova Villaseta. Al quindicesimo è di nuovo Vinciguerra che con una conclusione deviata prende un altro legno, infatti il suo sinistro si stampa sulla traversa. Il Città di Naro tiene sempre le redini del gioco ed il portiere Lo Cicero è disoccupato per i primi venti minuti quando para una punizione dal limite senza alcun problema.
Al trentesimo Arcangelo Petitto si procura un rigore netto che batte Vinciguerra insaccando la rete dell’uno a zero. Si va al riposo su questo risultato.Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo ma i ragazzi di Mister Rotulo scendono in campo più determinati e spingono con più convinzione ma i locali con la coppia di centrali difensivi Taibi – Cottitto non rischia mai niente. Unica nota negativa è lo schiaffo di un giocatore del Nouvo Villaseta nei confronti del direttore di gara che lo aveva espulso pochi secondi prima.
Salvo Di Caro


















