Il Canicattì supera il turno battendo ai calci di rigore l’Atletico Gela. La squadra gelese era riuscita a passare in vantaggio e concludere la gara con lo stesso risultato.
Al Bordonaro stesso risultato ma a favore del Canicattì.
La qualificazione, a questo punto, si è giocata ai calci di rigore. 2 a 3 per i ragazzi di Basilio Foti che bissano la vittoria di domenica scorsa con l’Agrigentina.

















