E’ ripreso ieri l’allenamento dello Sporting Club Gattopardo, dopo la sconfitta casalinga ad opera del Città di Naro. Il morale dei giocatori è, tutto sommato buono,  visto che si sono allenati bene e con molta voglia.

Per oggi  e’ confermata l’amichevole,  alle ore 18:30 al Comunale di Palma  Montechiaro,  contro il Sant Angelo di Licata, gara  che servirà  per  constatare lo stato di forma dei singoli calciatori,  in vista della trasferta di domenica prossima  a Butera, contro una squadra affamata di punti.