Il Gruppo Giochi a Tavola, al Leon D’Oro di Agrigento porta in scena “Ultimo messaggio”….l’assassino colpirà ancora una volta e questa volta ha scelto per il suo ultimo crimine del 2010 la più bella città dei mortali…. La farà franca? Spetta ai commensali che siederanno ai tavoli del Leon D’oro stabilirlo. Dalle loro capacità investigative dipende la risoluzione del caso….

Dopo le cene di Licata e Ribera, il gruppo Giochi a Tavola sbarca nel capoluogo con una coinvolgente storia che impegnerà i commensali nella risoluzione di un caso tutt’altro che semplice.


L’appuntamento è per giovedì due dicembre alle 21.00 ad Agrigento. La location è conosciuta a tutti, il ristorante Leon D’Oro di San Leone di Totò Collura.

La cena sarà scandita dalle portate preparate dallo Chef del Leon D’Oro, con piatti dedicati a Sherlock Holmes, a Nero Wolfe, al Commissario Montalbano, ad Ellery Queen, a Poirot ed a Maigret….

La prenotazione è obbligatoria e può essere fatta direttamente al locale al numero 0922 414400 o mandando una mail a toto.collura@tin.it.

Il costo a persona è di 35 euro, comprende la cena completa e il gioco. Per tutta la serata sarà allestita un’area di animazione per i bambini con assistenti e menù baby.

Molti Bed and Breakfast di Agrigento hanno aderito all’iniziativa mettendo a disposizione tariffe a prezzi scontate per chi, eventualmente, volesse pernottare ad Agrigento.